Connect with us

Cronaca

Evade e va a picchiare l’ex moglie: 47enne arrestato e riportato ai domiciliari

Succede in provincia di Catania: i giudici dispongono ancora gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico

Pubblicato

il

carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Mascali, hanno arrestato in flagranza di reato per “evasione” un 47enne del posto perché, seppur in regime di detenzione domiciliare, lasciava l’abitazione per raggiungere quella della ex moglie.

I militari sono stati allertati dalla donna che, inaspettatamente, ha visto l’ex marito precipitarsi nella sua abitazione e iniziare a schiaffeggiarla. Le cause dell’aggressione sarebbero da ricondurre al fatto che il 47enne non sarebbe d’accordo con i metodi educativi della ex moglie, madre del loro figlio, il quale è rimasto a vivere con lei.

I due ex coniugi sono separati e lui sta scontando una pena detentiva presso un’abitazione diversa da quella familiare. Tuttavia, ha deciso di violare le prescrizioni che gli sono state imposte, e “giocarsi” così, il beneficio della detenzione domiciliare, al posto di quella in carcere, che aveva ottenuto solo 8 mesi fa.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il mascalese è stato arrestato e l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza