Quando i carabinieri li hanno fermati in strada, durante un controllo, loro, marito e moglie, evidentemente non l’hanno presa benissimo. Tutt’altro: alla violazione dovuta all’assenza del casco di sicurezza, hanno aggiunto un altro “carico”. I due hanno, infatti, iniziato ad insultare i militari dell’Arma, oltre strappare il verbale sul quale stava lavorando uno dei due.
La coppia è stata bloccata in largo Pignatelli, a Napoli, dove il 47enne, Ciro M., già noto alle forze dell’ordine, ha poi tentato di aggredire uno dei due.
Grazie all’intervento di una pattuglia di motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli, i suoi colpi non sono andati a segno. È nata però una violenta colluttazione durante la quale la moglie non è rimasta a guardare e ha colpito con casco e borsa i militari.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Alla fine, tutto s’è concluso con le manette per entrambi. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Per uno dei militari 30 giorni di prognosi per lesioni al braccio sinistro, per altri due tre giorni.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…