Connect with us

Cronaca

Stupro di Palermo, dai giudici “no” ad un’altra richiesta di scarcerazione

La sentenza del Riesame arriva poche ore dopo la richiesta di uno dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di gruppo del Foro Italico

Pubblicato

il

La sentenza è arrivata nel pomeriggio di ieri, in tempi rapidissimi: il tribunale del Riesame di Palermo ha respinto la richiesta della difesa per la scarcerazione di Christian Maronia, uno dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di gruppo della diciannovenne al Foro Italico.

La discussione, nella mattinata di ieri, si era aperta con una novità a sorpresa: Alessandro Musso, legale del giovane ha rinunciato al mandato difensivo, e al suo posto è subentrato un altro collega, che ha poi discusso l’istanza. (continua sotto).

LEGGI ANCHE: “Mi state portando alla morte”: stupro Palermo, la 19enne trasferita in comunità

Il ragazzo avrebbe nominato un altro avvocato senza avvertire Musso, e non è stato il primo cambiamento di legale da quando è scoppiato lo scandalo. I giudici si sono riservati la decisione sulla sua scarcerazione. Nei prossimi giorni saranno discusse anche le richieste di scarcerazione degli ultimi due accusati, ovvero Samuele La Grassa ed Elio Arnao.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nelle scorse settimane erano invece state respinte le istanze di revoca della misura cautelare presentate dagli altri indagati, Angelo Flores, Gabriele Di Trapani e Christian Barone, mentre è tornato in carcere l’unico minorenne (oggi maggiorenne) accusato dello stupro.

Appena uscito, e condotto in una comunità, aveva pubblicato una serie di post in cui si vantava di quanto aveva fatto (LEGGI), una condotta che ha spinto il magistrato a riportarlo in cella.

LEGGI ANCHEStupro a Palermo, le agghiaccianti chat: “Era svenuta… Troppi cianchi, cumpà”

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza