Connect with us

Primo piano

Il Palermo brinda al primo successo: con la Reggiana è 3-1

Vittoria d’oro per la classifica ma soprattutto per il morale della squadra rosanero, che sabato ospiterà la Feralpisalò

Pubblicato

il

Il Palermo può brindare, ed aprire al meglio una settimana iniziata fra le polemiche, e con lo sfogo del tecnico Corini in conferenza stampa. Sul campo della Reggiana i rosanero tornano a sorridere, centrando il primo successo del nuovo campionato, con il risultato di 3-1.

Vittoria d’oro per la classifica ma soprattutto per il morale della squadra, che sabato pomeriggio farà anche il proprio esordio interno al Renzo Barbera contro la Feralpisalò.

Contro la compagine di Alessandro Nesta, una vittoria non semplicissima per il Palermo, che come a Bari ha chiuso in superiorità numerica, per l’espulsione di Marcandalli (nel primo tempo), ma dopo il vantaggio di Lucioni, in avvio, s’era fatto raggiungere dalla rete di Lanini.

Gol seguito da un autentico crollo fisico dei padroni di casa, e contrariamente a Bari Brunori e compagni hanno trovato le forze per sferrare i colpi decisivi con Segre, fra i migliori, e Soleri, in campo per i minuti finali. (foto palermofc)

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza