Connect with us

News e Focus

Shock ad Ancona: difende un amico, 23enne ucciso in strada con la fiocina

A scatenare la furia omicida sarebbe stata una mancata precedenza, in strada, da parte di un’altra auto

Pubblicato

il

Ucciso in strada, a colpi di fiocina. La vittima è giovane: nella provincia di Ancona, è stato un ragazzo di appena 23 anni a perdere la vita. Grande paura fra le persone che hanno assistito inermi alla scena, proprio in mezzo alla strada.

E’ accaduto tutto in via Cilea, a Sirolo, nei pressi di una rotatoria. Tutto è accaduto perché il 23enne stava cercando di aiutare un amico, un padre di famiglia che, nel frattempo, veniva picchiato selvaggiamente da un automobilista che, dopo alcune ore, è stato arrestato a Falconara dai carabinieri.

La vittima, Klajdi Bitri (foto copertina) aveva tentato di separarli. E’ stato a quel punto che il killer è tornato verso l’auto, ha aperto il portabagagli, imbracciato una fiocina e sparato in direzione dei due, colpendo il giovane che, trafitto al petto, è morto sul colpo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo l’omicidio, il killer era scappato, a bordo di una Opel Astra. Secondo quanto appurato successivamente, a scatenare la furia omicida sarebbe stata una mancata precedenza. L’uomo nell’altra auto avrebbe iniziato a suonare insistentemente il clacson per chiedere al giovane di accelerare.

Il killer è così sceso dall’auto ed ha iniziato a picchiare l’uomo, prendendolo a calci e pugni. Poi, è entrato in scena il giovane operaio, sceso dall’auto per aiutare l’amico, fino al tragico epilogo.

A distanza di alcune ore il killer – un uomo di nazionalità algerina – è stato fermato ed arrestato mentre vagava a torso nudo a Falconara. Stava imbracciando ancora l’arma del delitto (foto sopra).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza