Shock in spiaggia: bimbo di 7 anni muore travolto dalle onde a Chioggia

I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sulla vicenda indagini affidate alla capitaneria di porto di Chioggia

chioggia-spiaggia

Il dramma si è consumato in spiaggia, nel tardo pomeriggio di ieri. Un bambino di sette anni è stato trovato morto in mare a Sottomarina, località balneare di Chioggia.

Nella cittadina in provincia di Venezia, la scoperta è stata fatta da alcune persone, che hanno trovato il bimbo senza vita sulla battigia. Il piccolo era figlio di una coppia originaria del Ghana, che stava passando le vacanze nella località turistica.

Come è stato ricostruito, il bimbo sarebbe sfuggito al controllo dei genitori, probabilmente allontanandosi mentre faceva il bagno. Sarebbe, poi, stato travolto dalle onde, e la scoperta è stata fatta da alcuni bagnanti, che lo hanno trovato morto.

Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati il personale di salvataggio ed il Suem con l’elicottero, ma dopo il ritrovamento i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sulla vicenda le indagini sono state affidate alla capitaneria di porto di Chioggia.