Sono stati tutti trasferiti dal carcere Lorusso di Pagliarelli i sei giovani arrestati per lo stupro di gruppo avvenuto la notte del 7 luglio nel cantiere del collettore fognario al Foro Italico a Palermo.
La richiesta partita dalla direzione della casa circondariale è stata accolta: la richiesta per una diversa collocazione penitenziale era stata fatta per evitare azioni “destabilizzanti per l’ordine e la sicurezza“. I sei giovani arrestati – Angelo Flores, Elio Arnao, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Gabriele Di Trapani e Cristian Barone – sono stati trasferiti in altrettanti penitenziari siciliani.
Per ciò che riguarda l’altro responsabile, che all’epoca dei fatti era minorenne, la decisione era stata quella del ritorno in carcere, dopo l’iniziale affidamento ad una comunità. Contro la decisione della scarcerazione era stato presentato ricorso dalla Procura per i minorenni. Per il 18enne è stato deciso il trasferimento al “Malaspina” di Palermo.
Le news principali sul caso della violenza di gruppo del Foro Italico:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…