I carabinieri del Comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura alternativa alla detenzione in carcere, emessa dal locale Ufficio di Sorveglianza, nei confronti di un 44enne, monrealese, che stava scontando agli arresti domiciliari – con braccialetto elettronico – una condanna per estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
L’attività investigativa condotta dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monreale ha consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico dell’indagato che, avrebbe violato le prescrizioni imposte dalla misura restrittiva alla quale era sottoposto manomettendo il braccialetto elettronico.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
In particolare, i fatti risalirebbero al periodo compreso tra il 6 luglio e il 1° agosto scorsi, quando il 44enne, in diverse occasioni, avrebbe condiviso sul social di Tiktok dei video che lo ritraevano in centro a Palermo, a bordo di una moto, in spiaggia, al mare e all’interno di un parco acquatico, intento a farsi il bagno.
Da qui la decisione del Magistrato di Sorveglianza di inasprire il provvedimento nei confronti del 44enne e di condurlo al carcere “Lorusso Pagliarelli” di Palermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…