Fratello e sorella sono stati presi di mira a Gela. Nella cittadina in provincia di Caltanissetta, è avvenuto un duplice tentato omicidio nel pomeriggio di ieri, con due giovani a bordo di uno scooter che – con i volti coperti dai caschi – hanno aperto il fuoco contro un’auto.
A bordo della vettura c’erano Salvatore Azzarelli e la sorella, una donna di 40 anni. Il primo, 46enne, con precedenti per associazione mafiosa, è stato colpito da un proiettile ad una coscia, mentre la donna sarebbe stata colpita soltanto di striscio.
L’agguato è avvenuto all’altezza di via Ruggero Settimo, dove i due mezzi si sono incrociati nel pomeriggio. Dopo la sparatoria, le due persone sono rimaste ferite lievemente, ed hanno potuto raggiungere l’ospedale con la loro auto. Sulla vicenda indaga la polizia di Gela, che ha avviato la ricerca dei responsabili. (foto archivio: Gela)
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…