L’aereo decolla, poi prende fuoco all’improvviso. Momenti di terrore, in volto, per i passeggeri di un Boeing 737. L’incidente è avvenuto lo scorso 15 agosto, subito dopo la partenza dall’aeroporto di Houston.
L’aereo, della compagnia aerea USA Southwest Airlines era partito da pochi minuti dal Texas, ed era diretto verso Cancun, località turistica del Messico. La compagnia ha informato i passeggeri con un comunicato ufficiale che l’incendio è stato provocato da un non meglio specificato “problema meccanico”.
Il rogo non ha provocato feriti e l’aereo è immediatamente tornato all’aeroporto di Houston, dove è stato sottoposto ad un’accurata revisione. La compagnia aerea ha sede a Dallas. Grande, grandissima paura, naturalmente, per i passeggeri a bordo, che sono stati testimoni della scena.
Alcune persone sono anche riuscite ad immortalare le inquietanti immagini. E sembra, come testimoniano i vari fotogrammi pubblicati sui social, che le fiamme abbiano toccato anche una delle ali dell’aereo. Ecco uno dei video che sono stati registrati:
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…