Il bilancio delle vittime è salito a tre. Dopo il gravissimo incidente avvenuto Palagonia e Mineo, sulla statale 385, non ce l’ha fatta nemmeno Piero Tatoli, che era stato trasferito in ospedale. Le altre vittime erano Giuseppe Spampinato, di 49 anni e Giovanni Barbanti, di 38.
Il dramma si è consumato dopo il violento scontro fra due auto, a bordo di una delle quali si trovavano i tre agenti della polizia penitenziaria. Stavano andando a Mineo per la festa del santo patrono, e quello di ieri sarebbe stato l’ultimo giorno di lavoro prima delle ferie. (continua sotto)
L’incidente ha causato il ferimento di un’altra persona, che è stata portata nell’ospedale Gravina di Caltagirone con fratture multiple.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I primi due poliziotti avevano perso la vita dopo lo scontro, mentre Tatoli era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove era stato ricoverato in codice rosso. Troppo gravi, tuttavia, le ferite, che hanno poi portato al decesso nel giro di poche ore. Giuseppe Mistretta, sindaco di Mineo, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti in corso per il santo patrono. (foto: Piero Tatoli, Giuseppe Spampinato, Gianluca Barbanti)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…