Si trovava a bordo di un Boeing 787 Dreamliner, con 300 passeggeri, ma il pilota, ad un’altezza di 12mila metri, ha avuto un malore mortale. Dramma ad alta quota, per la tragedia che ha colpito un comandante veterano che stava pilotando il volo da Miami a Santiago del Cile.
L’aereo è uno dei più moderni della flotta della compagnia cilena, che opera in centro e sud America. Per il pilota, purtroppo, un infarto mortale proprio durante il volo. Sul jet bimotore, il malore lo ha colpito una volta raggiunta la quota di crociera e lui, da 25 anni con la compagnia Latam, si è accasciato.
Nulla hanno potuto fare tutti coloro che erano a bordo. Sono stati fatti tentativi di rianimazione da parte degli assistenti di volo ed anche un’infermiera, che era stata trovata fra i passeggeri.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Al comando si è messo il secondo pilota che ha deciso di interrompere la rotta verso il Cile ed atterrare. L’aereo è stato dirottato a Panama City. Lì, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del pilota. Ai passeggeri, che hanno subito capito che qualcosa non andava per il verso giusto, è stato detto della necessità di effettuare un atterraggio di emergenza del volo LA505 all’aeroporto di Tocumen a Panama.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…