Connect with us

Cronaca

“Entrati per distruggere” il centro sportivo Pino Puglisi, rabbia del sindaco di Montelepre

“Hanno scavalcato il perimetro del centro sportivo con l’intento e il gusto di distruggere parte dei locali e spogliatoi”

Pubblicato

il

Infissi, bagni, vetri e impianto elettrico: si tratta di tutto ciò che è stato danneggiato nel centro sportivo Don Pino Puglisi di Montelepre.

Nella cittadina in provincia di Palermo i vandali sono entrati in azione probabilmente alla fine della scorsa settimana, ma la scoperta è stata fatta questa mattina dagli operai del Comune, giunti sul posto per la pulizia del centro.

Il sindaco di Montelepre, Giuseppe Terranova, ha presentato denuncia ai carabinieri. “Probabilmente la sera di venerdì 11 agosto alcuni delinquenti, debosciati, incivili e senza dignità – ha detto il sindaco – hanno scavalcato il perimetro del centro sportivo con l’intento e il gusto di distruggere parte dei locali e spogliatoi a servizio dei campi da tennis.

“Esorto le famiglie – ha proseguito il primo cittadino – a vigilare sui ragazzi, a insegnare loro che il centro sportivo o il parco urbano o altro bene pubblico non appartengono al Comune ma sono beni di tutti e pertanto vanno custoditi e rispettati”.

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza