Gela è in lacrime, per l’incidente mortale avvenuto questa notte alle 3.30 in vico Etruria: a perdere la vita Luigi Russello, 38 anni, che è rimasto vittima dello scontro fra il suo scooter ed un’auto. Per il giovane, che stava rientrando dal lavoro, l’impatto è stato fatale.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo. Indagini avviate dagli agenti della polizia stradale.
Il sindaco di Gela, Lucio Greco, ha ricordato il giovane sottolineando “la perdita così inaspettata del giovane padre e lavoratore Luigi, che avevo conosciuto ed apprezzato in occasione delle assemblee dei lavoratori Tekra, mi addolora e mi rattrista. Stretto in questo tragico giorno, sono vicino alla famiglia con tutto il mio affetto”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’impegno del 38enne viene ricordato anche dal consigliere comunale Vincenzo Cascino, che si è detto “dispiaciuto della dipartita del giovane Russello, operaio che ha trovato la morte al ritorno del lavoro. Un ragazzo molto stimato oltre che dai colleghi anche da chi lo conosceva, un lavoratore e un padre di famiglia. Una morte che nella notte di Ferragosto lascia tutta la comunità scossa”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Le condizioni del pontefice migliorano ma resta la preoccupazione: ecco gli ujltimi aggiornamenti
Ritorno alla vittoria per la squadra di Dionisi, che passa con le reti di Pierozzi,…
L’arcivescovo Corrado Lorefice e l’intera comunità di Palermo si uniscono in preghiera per la salute…
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…