Sorride, non per il risultato per la prestazione complessiva del Palermo, Eugenio Corini. Buoni segnali nonostante il ko contro il Cagliari nel primo turno della Coppa Italia.
“Sono soddisfatto e orgoglioso della prestazione, abbiamo giocato alla pari con una squadra di Serie A – ha detto l’allenatore rosanero dopo il match -. Mi spiace per i ragazzi: prendere gol alla fine, così, fa male. Anche perché secondo me c’era anche un fallo su Soleri prima. Quello di stasera è un test fondamentale che ci prepara per la partita di venerdì a Bari”.
Buona la “prima” di Vasic in rosanero. “È un ragazzo in gamba, bravo, che ha grandi qualità atletiche e tecniche. Credo che partendo da titolare abbia fatto una bellissima partita”.
“Bisogna fare ancora qualcosa sul mercato. Al momento c’è un gruppo importante ma vogliamo – ha concluso Corini – qualche elemento che ci alzi il livello”
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…