Connect with us

News e Focus

Taranto, bimbo in una busta fra i rifiuti: trovato da donna a passeggio con cani

Il piccolo è stato ritrovato all’interno di una busta, oltre ad essere avvolto da una coperta. Accanto a lui, un peluche. Il racconto

Pubblicato

il

Lasciato vivo, fra i rifiuti. Era accanto ad un cassonetto: un neonato è stato così ritrovato a Taranto quest’oggi, intorno alle sette del mattino. La denuncia, da parte di una passante, che si trovava nella zona mentre portava a passeggio i propri cani.

La donna ha sentito i vagiti del piccolo, che è stato ritrovato all’interno di una busta, oltre ad essere avvolto da una coperta. Accanto a lui, un peluche.

Dopo il ritrovamento è stato lanciato l’allarme, e sono arrivati i sanitari del 118. Il piccolo è stato portato in ospedale al “Santissima Annunziata”. Come comunicato dai medici, il piccolo è fortunatamente in ottime condizioni. Come fatto sapere dall’Asp, il parto potrebbe essere avvenuto anche una o due ore prima del ritrovamento e, per questa ragione, sembra che una parte del cordone sia rimasta attaccata alla madre. Senza una adeguata assistenza, questa rischierebbe una emorragia.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il piccolo è stato ritrovato in via Pisanelli, all’angolo con via Principe Amedeo. Al via le indagini, con le immagini delle telecamere di sorveglianza che sono state acquisite dalla polizia. (nella foto, Taranto: google maps)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza