Coppa Italia, il Palermo alla “prima” in casa del Cagliari di Ranieri

Corini riparte dal 4-3-3. Davanti le certezze sono rappresentate da Brunori e Insigne, con Di Mariano a completare il terzetto

vasic-foto-palermo-fc

Tutti pronti per la “prima”. Il Palermo taglia il nastro e dà il via, questa sera, alla propria stagione. In attesa dell’esordio in campionato, in programma venerdì 18 a Bari, i rosa affrontano questa sera il Cagliari di Ranieri, per i 32esimi della Coppa Italia.

Subito una sfida complicata per la squadra di Eugenio Corini, ulteriore test in attesa del rafforzamento dell’organico, con operazioni di mercato sulla via della chiusura. Fra queste, l’affare Prati, che non è stato chiuso proprio per la concorrenza dei sardi, o quello che potrebbe portare in rosa il trequartista Olimpiu Morutan, talento del Galatasaray.

Per il mercato, tuttavia, è tutto rimandato. Corini pensa al modulo per la gara dell’Unipol Domus di Cagliari, e ogni indicazione porta al 4-3-3 iniziale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Assente Aurelio, in difesa Ceccaroni è pronto per ripartire sulla sinistra (a destra Mateju o Butaro), con Lucioni che è l’unica certezza al centro della retroguardia. In mezzo al campo, pronto all’esordio Vasic, probabilmente in compagnia di Gomes e Stulac, mentre davanti le certezze sono rappresentate da Brunori e Insigne. Con loro, dovrebbe partire dal primo minuto Di Mariano, che ha recuperato dagli acciacchi. (foto palermofc.com)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni