Connect with us

Cronaca

Riesi, trovata morta in casa donna di 45 anni: “È suicidio”

La vicina di casa ha chiamato i vigili perché la donna non usciva di casa da diversi giorni. Sul posto, i vigili del fuoco

Pubblicato

il

riesi

Si sarebbe trattato di suicidio. A Riesi, cittadina in provincia di Caltanissetta, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 45 anni.

La vittima è stata trovata nel proprio appartamento con una ferita alla gola. Secondo quelli che sono stati i primissimi accertamenti, era già morta da almeno due giorni. L’allarme è scattato quando una vicina di casa ha chiamato i vigili del fuoco perché la donna non usciva di casa da diversi giorni.

Le indagini hanno messo in luce che si poteva trattare – dopo le prime ipotesi – di suicidio. Quando sono arrivati in casa, i carabinieri, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 hanno trovato un coltello vicino al corpo. E la conferma è poi arrivata anche dal medico legale. La donna, come è stato ricostruito, stava passando un periodo di forte depressione dopo la separazione dal marito (a cui erano anche stati affidati i figli).

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’allerta era scattata perché la vicina ha comunicato di avere visto la luce sempre accesa. (Riesi, foto archivio) (aggiornamento: 14.51)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza