Riesi, trovata morta in casa donna di 45 anni: “È suicidio”

La vicina di casa ha chiamato i vigili perché la donna non usciva di casa da diversi giorni. Sul posto, i vigili del fuoco

riesi

Si sarebbe trattato di suicidio. A Riesi, cittadina in provincia di Caltanissetta, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 45 anni.

La vittima è stata trovata nel proprio appartamento con una ferita alla gola. Secondo quelli che sono stati i primissimi accertamenti, era già morta da almeno due giorni. L’allarme è scattato quando una vicina di casa ha chiamato i vigili del fuoco perché la donna non usciva di casa da diversi giorni.

Le indagini hanno messo in luce che si poteva trattare – dopo le prime ipotesi – di suicidio. Quando sono arrivati in casa, i carabinieri, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 hanno trovato un coltello vicino al corpo. E la conferma è poi arrivata anche dal medico legale. La donna, come è stato ricostruito, stava passando un periodo di forte depressione dopo la separazione dal marito (a cui erano anche stati affidati i figli).

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’allerta era scattata perché la vicina ha comunicato di avere visto la luce sempre accesa. (Riesi, foto archivio) (aggiornamento: 14.51)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni