È probabile che il forte vento di maestrale avesse impedito ai cittadini ed ai turisti di recarsi in spiaggia: questa era, dunque, desolatamente vuota. Forse per questa ragione, una focosa coppia di amanti si è data la “licenza” di far sesso libero sulla sabbia.
È accaduto a Cannatello, Agrigento, dove i due hanno scatenato la propria passione non considerando, tuttavia, che la spiaggia si trova nel tratto sottostante un campetto frequentato da numerosi ragazzini. E loro, scoperta la scena “hot”, non hanno aspettato altro per tirar fuori gli smartphone e riprendere il tutto. Alla fine, la scena ha fatto un ampio giro attraverso whatsapp, divenendo virale in pochissime ore.
LEGGI ANCHE: Sesso in corso Umberto, a Taormina: filmata coppia hot incurante di tutto – VIDEO
I fatti si riferiscono a quanto accaduto proprio ieri, domenica 6 agosto. Non si tratta del primo caso, in spiaggia. Qualche tempo fa avevano fatto il giro del web i video registrati a Cefalù, nella provincia di Palermo, sempre a due passi dal mare, e subito dopo la scena si era ripetuta anche a Marzamemi, nel Siracusano. Poche settimane fa, invece, ha fatto scalpore il “caso” dei due focosi amanti nel pieno centro di Taormina (GUARDA) , dove anche in quel caso furono immortalati, proprio a due passi da locali e da gente che passeggiava nei pressi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…