ELLSWORTH AIR FORCE BASE, S.D. -- Bak, 28th Security Forces Squadron military working dog, bites down on Staff Sgt. Kevin Nelson, 28 SFS K-9 unit trainer, during a training session, June 24. Sergeant Nelson wears a Òbite suitÓ to protect his legs from serious injury during the training. (U.S. Air Force photo/Airman 1st Class Anthony Sanchelli)
Non credeva ai propri occhi, una giovane, quando sul referto ha trovato il “commento” del medico. Nel documento, l’uomo ha definito “buongustaio” un cane, dopo che la 28enne era stata morsa alla natica dall’animale.
E il “riferimento sessista” è stato il motivo per cui proprio il medico in questione è stato sospeso. I fatti sono avvenuti nel pronto soccorso dell’ospedale di Merate, nella provincia di Lecco. La giovane si era presentata per alcuni punti sulla natica, per una ferita provocata dal morso del cane di alcuni amici.
Durante l’esecuzione dell’intervento, il medico ha pensato bene di uscirsene con una battuta, definendo appunto “buongustaio” il cane che l’aveva morsa. E lo stesso concetto, la battuta, è stata ribadita più volte alla donna, fino a quando il dottore lo ha anche riportato nel referto consegnato alla paziente.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La vicenda, tuttavia, non si è chiusa subito, in quanto pochi giorni dopo la direzione generale dell’Asst di Lecco ha preso provvedimenti. Per il medico, rimozione da tutti i turni di lavoro già programmati nel pronto soccorso del San Leopoldo Mandic di Merate ed anche una segnalazione all’ordine professionale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Beni per 1,3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Catania…
Il 25 aprile si svolgeranno anche a Catania i festeggiamenti per l’80esimo anniversario della Liberazione.…
Oroscopo del giorno - Ariete Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questo giorno al riposo…
Un nuovo incidente mortale sul lavoro. Succede tutto a Catania, dove un operaio di 65…
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…