Connect with us

News e Focus

Cane morde una 28enne alla natica: “Buongustaio” nel referto del medico, sospeso

La giovane si era presentata per alcuni punti sulla natica, per una ferita provocata dal morso dell’animale di amici

Pubblicato

il

Non credeva ai propri occhi, una giovane, quando sul referto ha trovato il “commento” del medico. Nel documento, l’uomo ha definito “buongustaio” un cane, dopo che la 28enne era stata morsa alla natica dall’animale.

E il “riferimento sessista” è stato il motivo per cui proprio il medico in questione è stato sospeso. I fatti sono avvenuti nel pronto soccorso dell’ospedale di Merate, nella provincia di Lecco. La giovane si era presentata per alcuni punti sulla natica, per una ferita provocata dal morso del cane di alcuni amici.

Durante l’esecuzione dell’intervento, il medico ha pensato bene di uscirsene con una battuta, definendo appunto “buongustaio” il cane che l’aveva morsa. E lo stesso concetto, la battuta, è stata ribadita più volte alla donna, fino a quando il dottore lo ha anche riportato nel referto consegnato alla paziente.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La vicenda, tuttavia, non si è chiusa subito, in quanto pochi giorni dopo la direzione generale dell’Asst di Lecco ha preso provvedimenti. Per il medico, rimozione da tutti i turni di lavoro già programmati nel pronto soccorso del San Leopoldo Mandic di Merate ed anche una segnalazione all’ordine professionale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza