Connect with us

Cronaca

Bimbo palermitano morto a Sharm, per la procura “gastroenterite curata male”

La conclusione della Procura è per larghi tratti coincidente con quanto era stato accertato anche dai medici di Sharm

Pubblicato

il

Sarebbe morto per una “gastroenterite di origine ignota, curata male”. Si tratta delle conclusioni della consulenza medico-legale disposta dalla Procura di Palermo a proposito della morte di Andrea Mirabile, il bimbo palermitano di 6 anni che era in vacanza un anno fa a Sharm el Sheikh con i genitori.

La conclusione della Procura è per larghi tratti coincidente con quanto era stato accertato anche dai medici di Sharm, che erano stati incaricati dalle autorità giudiziarie locali per effettuare la prima autopsia sul corpo del bimbo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo i risultati delle analisi condotte, la patologia non sarebbe stata affrontata con tempestività ed in modo efficace. Il medico dell’ambulatorio, in particolare, dopo la prima visita disse alla famiglia che si trattava di una intossicazione alimentare, prescrivendo così dei farmaci.

Ma le condizioni del piccolo, appena un giorno dopo, erano precipitate, e il piccolo Andrea era stato ricoverato perché in stato di disidratazione, dovuta alla dissenteria che l’aveva colpito. ANche i genitori avevano iniziato a star male in Egitto. Le condizioni del bimbo e del papà (con la mamma, che era incinta di 4 mesi) peggiorarono rapidamente, fino a quando Andrea, ricoverato all’ospedale di Sharm, morì.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza