Non si tratta del primo caso, ma di qualcosa già avvenuto parecchie volte anche nei mesi scorsi. Questa volta a Mondragone una bambina di dieci anni si è sentita male dopo aver mangiato dell’hashish.
La piccola, nella cittadina in provincia di Caserta, aveva scambiato il contenuto di un barattolo per cioccolato. La droga era del papà, che è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni personali colpose.
La bambina si è sentita male dopo avere ingerito la droga, e i militari sono intervenuti dopo che l’uomo ha chiamato l’ambulanza. La bambina, in particolare, aveva iniziato a vomitare e ad accusare forti dolori addominali.
LEGGI ANCHE: Torta all’hashish al liceo di Palermo, in 4 hanno un malore
Così come ha poi ammesso proprio il papà della bimba, l’hashish era stat “incautamente lasciata” all’interno di un barattolo, che solitamente contiene proprio cioccolato. Per questa ragione la piccola, ingannata, lo aveva preso dal tavolo della cucina, per mangiarlo. La bambina di 10 anni è stata dunque portata in ospedale. Il papà è stato denunciato, e la piccola è, fortunatamente, fuori pericolo.
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…