Connect with us

News e Focus

Era nel barattolo del cioccolato, bimba di 10 anni mangia hashish: ricoverata

L’ammissione del papà, che aveva lasciato la droga “incautamente all’interno di un barattolo”, che solitamente conteneva proprio cioccolato

Pubblicato

il

Non si tratta del primo caso, ma di qualcosa già avvenuto parecchie volte anche nei mesi scorsi. Questa volta a Mondragone una bambina di dieci anni si è sentita male dopo aver mangiato dell’hashish.

La piccola, nella cittadina in provincia di Caserta, aveva scambiato il contenuto di un barattolo per cioccolato. La droga era del papà, che è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni personali colpose.

La bambina si è sentita male dopo avere ingerito la droga, e i militari sono intervenuti dopo che l’uomo ha chiamato l’ambulanza. La bambina, in particolare, aveva iniziato a vomitare e ad accusare forti dolori addominali.

LEGGI ANCHE: Torta all’hashish al liceo di Palermo, in 4 hanno un malore

Così come ha poi ammesso proprio il papà della bimba, l’hashish era stat “incautamente lasciata” all’interno di un barattolo, che solitamente contiene proprio cioccolato. Per questa ragione la piccola, ingannata, lo aveva preso dal tavolo della cucina, per mangiarlo. La bambina di 10 anni è stata dunque portata in ospedale. Il papà è stato denunciato, e la piccola è, fortunatamente, fuori pericolo.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza