Il “lupo” colpisce ancora: feriti tre giovani, totale sale a 10 aggressioni

La “caccia” sta andando avanti con pattugliamenti, droni e sopralluoghi con trappole o gabbie. Ma i risultati non hanno portato a risultati

lupo-di-vasto

Il mistero si infittisce. Perché si sta cercando di capire se si sia trattato dell’aggressione dello stesso lupo (o presunto tale). Nella zona di Vasto, nella provincia di Chieti, di certo, la popolazione continua ad essere terrorizzata.

Sono state tre le persone aggredite dall’animale, probabilmente lo stesso che nei mesi scorsi aveva anche azzannato un cane al guinzaglio a Palombaro. In tre diversi episodi, la scorsa notte, due ragazzi ventenni ed un giovane di 34 anni sono stati morsi alle gambe.

Fortunatamente l’aggressione non ha portato a conseguenze importanti. Si lavora anche per capire se le aggressioni avvenute sul litorale siano state provocate dallo stesso animale. Di certo, i casi simili sono adesso saliti a quota 10.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’ultima era avvenuta soltanto pochi giorni fa, ai danni di una coppia. Il lupo, dunque, continua a far parlare di sé, come è stato già dall’inizio di quest’estate. La “caccia” all’animale sta andando avanti con pattugliamenti, impiego di droni ed esperti impegnati in sopralluoghi e ricerche e trappole o gabbie. Fino a questo momento, nessun risultato. Anzi, un’altra notte di paura, l’ultima.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni