Connect with us

Multimedia

Spende 13mila euro e diventa… un cane: “Lo sognavo, ma agli amici non lo dico” – VIDEO

“Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”, ha spiegato lo youtuber – IL VIDEO

Pubblicato

il

Per il suo “grande sogno”, quello che si fa sin da piccoli, ha speso oltre 13mila euro. Ma, alla fine, si è trasformato… in un cane. Questa la storia che riguarda lo youtuber giapponese Toco, che adesso è “diventato” un border collie. Che ha, fra l’altro, fatto la prima passeggiata in un parco pubblico per mostrare a tutti le le sue incredibili abilità.

Le sue imprese di Toco sono tutte sul canale Youtube e su TikTok. E, neanche a dirlo, i video sono già diventati virali. Per l’ultimo, sono stati circa 12 milioni le visualizzazioni raggiunte.

Una trasformazione – per l’equivalente di circa 13mila euro – è stata possibile grazie ad un’azienda di effetti speciali, che ha creato un costume iperrealistico che rende molto difficile distinguere Toco da un vero animale. L’intero processo è stato documentato sul suo canale YouTube chiamato “Voglio essere un animale”. (continua sotto)

Nell’ultimo video, Toco fa la sua prima passeggiata in pubblico indossando il costume. Nel video si vede come il “cane” trova oggetti, interagisce con altri animali, dà la zampa e rotola sull’erba come farebbe qualsiasi cane. Durante questo primo esperimento, il cane saluta anche… con una mano.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto – ha spiegato -. Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”, ha spiegato nel corso di un’intervista. Migliaia di commenti sui social, molti dei quali… tutt’altro che positivi e favorevoli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza