Connect with us

Cronaca

L’ultimo ballo nella “strada maledetta”: Bagheria in lacrime per Eleonora e Giovanni

Adoravano il ballo, si erano conosciuti durante una serata di danza caraibica: lacrime nel Palermitano

Pubblicato

il

Piange ancora Bagheria, che ha perso due giovanissime vite nel drammatico incidente stradale avvenuto nella “strada maledetta”, lo scorrimento veloce della strada provinciale 626. La Caltanissetta-Gela, all’altezza del viadotto Capodarso.

Domenica scorsa Giovanni Fossile ed Eleonora Modica stavano facendo il loro ultimo viaggio (LEGGI), quando è avvenuto il violentissimo scontro che ha mandato in frantumi le loro vite, quelle delle loro famiglie e di centinaia di persone che conoscevano la coppia.

Adoravano la danza, Eleonora e Giovanni. Avevano appena 31 e 28 anni. Proprio la scorsa settimana avevano partecipato ad un saggio, per quella che era la loro più grande passione. Entrambi di Bagheria, si erano conosciuti nel corso di una serata di danza caraibica. Giovanni teneva anche lezioni di balli latini americani. (continua sotto)

LEGGI ANCHE: Sangue sulle strade siciliane: in 4 perdono la vita, altri feriti in gravi condizioni

Il tragico epilogo è arrivato nella tarda serata di domenica, proprio quando i due giovanissimi ritornavano dal mare, dove avevano trascorso la più classica delle giornate estive spensierate. Il ragazzo ha perso la vita subito dopo lo schianto, mentre la ragazza, che era stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale, non ha resistito all’operazione chirurgica.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Negli ultimi giorni è un fiume infinito di commenti, sui social, da parte di amici e conoscenti dei due ragazzi. Migliaia sono stati i commenti di persone ancora incredule per quanto avvenuto. “Un evento drammatico – come ha commentato il sindaco di Bagheria, Filippo Tripoli, che ci lascia attoniti“.

Neanche un mese fa sul palco condividevamo l’enorme passione del ballo e del divertimento. Sono devastata dal dolore – scrive un’amica sui social -, e non riesco ancora a capacitarmi. Sono notizie che raggelano il cuore. Che Dio ci doni la forza di accettare e che dia tanto ma tanto coraggio ai genitori anche loro persone stupende che non meritavano tutto questo. Continuate a ballare con noi da lassù. Riposate in pace dolci anime”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza