Connect with us

Cronaca

Palermo: bimba precipita dal balcone, poi cade anche bambino

Un infermiere ed un medico sarebbero stati picchiati all’arrivo sul posto

Pubblicato

il

È successo ancora una volta, questa volta nel capoluogo siciliano. Una bambina – non un bimbo, come comunicato precedentemente- è caduta da un balcone in corso dei Mille a Palermo.

La piccola, di origine tedesca, è rimasta gravemente ferita, ed è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Di Cristina”, in codice rosso.

Sul posto per prestare i soccorsi è intervenuto personale del 118, ma un infermiere e un medico sono stati picchiati – come informa l’agenzia ansa – da parenti e amici della bambina. Su quanto accaduto indaga la polizia.

LEGGI ANCHE: Bimba giù dal balcone a Mazara del Vallo

E intanto, un altro incidente simile è avvenuto anche nel quartiere di Borgo Nuovo, con un bambino di un anno che è precipitato dal balcone mentre si trovava con i parenti. Tutto è avvenuto in via Ximenes.

Portato in ospedale, sempre al “Di Cristina”, non sarebbe in pericolo di vita.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza