Connect with us

News e Focus

Sesso in strada davanti a passanti e bambini: Napoli, denuncia grazie alla targa

Sembra che la coppia, non soddisfatta di quanto fatto a Bacoli, si sia poi spostata a Pozzuoli per ripetere la stessa “impresa”

Pubblicato

il

Una scena che ha dell’incredibile, filmata fra l’altro anche dai cittadini che passavano da quelle parti. Una coppia si è fermata proprio in mezzo alla strada a Bacoli, in provincia di Napoli, e ha dato sfogo ai propri istinti, senza alcun pudore. Ancora una volta, sesso davanti a tutti, in una zona in cui passavano anche bambini. Alcuni fra questi hanno anche filmato l’atto, che ha poi permesso di identificare proprio la coppia, grazie alle riprese della targa dell’auto.

Lo spettacolo hard è andato in scena nella serata di venerdì, e i video sono stati messi in rete. Alla fine, i due protagonisti sono stati rintracciati: si tratta di due ragazzi di Pozzuoli, che per quanto accaduto sono stati denunciati. Sembra che la coppia, non soddisfatta di quanto fatto a Bacoli, si sia poi spostata a Pozzuoli per ripetere la stessa “impresa”. (continua sotto)

«È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare – ha detto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione – di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social”.

“Voglio invece ringraziare – ha proseguito – il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.

La notizia è stata diffusa da una pagina facebook, che per prima ha pubblicato alcune delle immagini rubate durante il rapporto: “A Bacoli – era l’annuncio – è caccia ai 2 Giovani che ieri sera NUDI in piena strada sulla Rotonda di Miliscola hanno dato sfogo ad Atti Osceni DAVANTI AI BAMBINI! Tantissimi Cittadini denunciano che oramai Bacoli è TERRA DI NESSUNO. È Finito il Tempo delle Favole-Social: chi ha il Dovere di Garantire DECORO e SICUREZZA in Città?”.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza