News e Focus
Sesso in strada davanti a passanti e bambini: Napoli, denuncia grazie alla targa
Sembra che la coppia, non soddisfatta di quanto fatto a Bacoli, si sia poi spostata a Pozzuoli per ripetere la stessa “impresa”
Una scena che ha dell’incredibile, filmata fra l’altro anche dai cittadini che passavano da quelle parti. Una coppia si è fermata proprio in mezzo alla strada a Bacoli, in provincia di Napoli, e ha dato sfogo ai propri istinti, senza alcun pudore. Ancora una volta, sesso davanti a tutti, in una zona in cui passavano anche bambini. Alcuni fra questi hanno anche filmato l’atto, che ha poi permesso di identificare proprio la coppia, grazie alle riprese della targa dell’auto.
Lo spettacolo hard è andato in scena nella serata di venerdì, e i video sono stati messi in rete. Alla fine, i due protagonisti sono stati rintracciati: si tratta di due ragazzi di Pozzuoli, che per quanto accaduto sono stati denunciati. Sembra che la coppia, non soddisfatta di quanto fatto a Bacoli, si sia poi spostata a Pozzuoli per ripetere la stessa “impresa”. (continua sotto)
«È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare – ha detto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione – di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social”.
“Voglio invece ringraziare – ha proseguito – il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.
La notizia è stata diffusa da una pagina facebook, che per prima ha pubblicato alcune delle immagini rubate durante il rapporto: “A Bacoli – era l’annuncio – è caccia ai 2 Giovani che ieri sera NUDI in piena strada sulla Rotonda di Miliscola hanno dato sfogo ad Atti Osceni DAVANTI AI BAMBINI! Tantissimi Cittadini denunciano che oramai Bacoli è TERRA DI NESSUNO. È Finito il Tempo delle Favole-Social: chi ha il Dovere di Garantire DECORO e SICUREZZA in Città?”.
-
News e Focus2 settimane fa
“Aereo colpito da un fulmine”: terrore sul volo Napoli-Palermo, atterraggio d’emergenza a Catania
-
News e Focus1 giorno fa
Città in lacrime per Francesca: malore improvviso, vita spezzata dopo essere uscita di strada
-
Cronaca3 giorni fa
Va a lavorare nel B&b di Bagheria, viene violentata il primo giorno: scatta arresto
-
News e Focus1 settimana fa
Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli
-
News e Focus2 settimane fa
Terremoto e paura nel Casertano, scossa magnitudo 3.6 avvertita anche a Napoli: chiudono le scuole
-
Cronaca1 settimana fa
Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
-
Cronaca2 settimane fa
Palermo, folgorata mentre fa pulizie: Mimma muore a 38 anni, lascia tre figli
-
Cronaca1 settimana fa
Santa Flavia, inseguimento a folle velocità: ragazzo forza posto di blocco e si schianta