Connect with us

News e Focus

Violenta grandinata danneggia aereo per New York: volo da Milano dirottato a Roma

I chicchi di grandine si sono abbattuti sull’aereo, che è stato costretto all’atterraggio, dopo dopo il decollo, allo scalo romano

Pubblicato

il

Se la Sicilia brucia fra incendi e caldo record, con i 47,6 gradi raggiunti dalla città di Catania (47 a Palermo), il Nord Italia si dispera per le condizioni meteorologiche totalmente opposte. Un volo della compagnia Delta Dl 185, partito da Milano Malpensa e diretto a New York JFK, è stato dirottato sull’aeroporto di Roma Fiumicino.

I problemi sono sorti dopo il decollo, proprio a causa delle “avverse condizioni meteorologiche“. E’ stata la stessa compagnia Delta a renderlo noto. L’aereo è stato investito da una violenta grandinata ed è stato costretto all’atterraggio, poco prima delle 14, allo scalo romano. (continua sotto)

Tutto è avvenuto “in sicurezza” e i passeggeri “sono sbarcati normalmente”. “Il velivolo – precisa la compagnia – ha subito alcuni danni per il maltempo che sono in fase di revisione da parte del nostro team di manutenzione locale”. Impressionanti le immagini che sono state pubblicate, nel quale si mostra l’aereo danneggiato in alcune parti, proprio dalle raffiche di grandine che hanno colpito la zona.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza