Un pirata della strada lo ha travolto e ucciso, mentre lui stava viaggiando su una Vespa 50. E’ morto così Emanuele Russo, un uomo di 71 anni, a Bagheria.
L’incidente si è verificato in una strada che si trova vicino al ponte che immette in via del Fonditore, percorso che collega Bagheria con Ficarazzi. La vittima è stata investita da un’auto: il conducente è fuggito via senza prestare soccorso.
L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di ieri da un altro automobilista giunto sul posto, e dopo la chiamata sono arrivati gli agenti di polizia municipale, i carabinieri ed i sanitari del 118. E’ stato fatto di tutto per tentare di salvare la vita al 71enne, ma le manovre per la rianimazione non hanno portato a risultati positivi, e non si è potuto che accertare il decesso. E adesso, a Bagheria, è caccia aperta al pirata.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La sera prima, altro incidente mortale ad Altavilla. L’eccessiva velocità alla base dello scontro, intorno alle ore 22, in via Loreto, all’altezza di piazza Aldisio nei pressi della fermata dell’autobus. Una signora, Giuseppina Scaletta, è stata investita in pieno da un centauro che a seguito dell’impatto l’ha fatta sbalzare per diversi metri sull’asfalto. A bordo della motocicletta un uomo trentenne che l’ha centrata in pieno.
Dalle testimonianze dei presenti le condizioni della donna, subito dopo l’incidente sono apparse critiche. Immediati i soccorsi del personale del 118 che in ambulanza sono arrivati sul luogo ed hanno trasportato la signora in ospedale dove però subito dopo è morta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…