Connect with us

Outside

Si veste da medico ed entra in ospedale per far sesso col compagno ricoverato

Nell’incredulità e davanti a tutti i pazienti, ha iniziato un rapporto sessuale con il fidanzato: poi è arrivata la polizia

Pubblicato

il

È stata sorpresa seminuda, nell’incredulità di tutti i presenti. Pur di riuscire a raggiungere il compagno, ricoverato in ospedale, e far sesso con lui, una donna si è travestita da medico ed ha attuato il “piano”, riuscendo alla perfezione (o quasi) nell’intento.

L’incredibile accaduto arriva da Padova, dove una donna è riuscita a “bucare” la sicurezza e raggiungere il compagno, che era ricoverato al pronto soccorso. Quando è stata sorpresa, durante le effusioni amorose, un’infermiera (ma… “vera”) ha chiamato la polizia.

Il suo desiderio era quello di raggiungere il fidanzato. La donna, che ha 40 anni, si è presentata in ospedale, ma quando ha chiesto di raggiungere la stanza del compagno è stata allontanata dal personale sanitario. Gli impiegati l’hanno invitata a rimanere nella sala d’attesa.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E’ stato a quel punto che è scattato il vero e proprio “piano” della donna, che ha indossato il camice di uno specializzando e s’è infilata fra corridoi e corsie, riuscendo a raggiungere la stanza del compagno. A quel punto s’è tolta buona parte degli abiti, sfilato l’agocannula dalla flebo – attaccata al braccio del compagno – ed ha iniziato un rapporto sessuale con lui proprio davanti agli pazienti ricoverati e presenti nella stanza.

LEGGI ANCHE: Premiata prof dell’anno, ma poi finisce in carcere: “Sesso con studente 17enne”

Ma le cose non sono andate avanti a lungo: un’infermiera è, infatti, entrata ed ha colto la donna seminuda, sul lettino e in atteggiamenti intimi con il compagno. La polizia è intervenuta ed ha fermato la donna, che era in stato di alterazione psicofisica. Portata in questura, rischia la denuncia per esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza