Zucchero è pronto a “prendersi” la Sicilia. Manca ormai una manciata di giorni al ritorno in Sicilia, con l’artista che ritorna in Italia per i sei concerti in programma, tutti sold out. I primi appuntamenti in Italia del World wild tour sono quelli del 24 e del 25 luglio al Cortile della Reggia di Caserta.
Poi ci sarà il “mini tour” isolano: Zucchero illuminerà la Valle dei Templi di Agrigento nella notte del 27 luglio. Per tre giorni, poi, (28, 29 e 30 luglio) si esibirà al Teatro Greco di Siracusa.
Prosegue il periodo d’oro per Fornaciari, in giro per tutti i palchi d’Europa fino al mese di agosto. Nell’ultimo concerto di San Siro, è stato ospite a sorpresa dei Coldplay, con il gruppo che ha duettato con lui sulle note di Diamante. Chris Martin, frontman della band, ha poi lasciato il palco a Zucchero per una performance voce e chitarra di Hey Man.
Nel World Wild Tour Zucchero suona insieme a una band internazionale composta da Polo Jones, Kat Dyson, Peter Vettese, Mario Schilirò, Adriano Molinari, Nicola Peruch, Monica Mz Carter, James Thompson, Lazaro Amauri Oviedo Dilout, Carlos Minoso e Oma Jali.
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…