Connect with us

Outside

Premiata prof dell’anno, ma poi finisce in carcere: “Sesso con studente 17enne”

Rapporti nell’ufficio dell’insegnante e nei bagni della scuola. Il marito l’ha “beccata” più volte con lo studente: libertà vigilata e prigione

Pubblicato

il

Si era aggiudicata, appena pochi mesi fa, anche il premio come migliore prof dell’anno. Le cose, evidentemente, sono cambiate poco dopo: una insegnante di 44 anni, infatti, è finita nella bufera e poi condannata per avere avuto rapporti sessuali con uno studente minorenne.

Il caso è avvenuto nell’Arkansas, e nell’episodio è stato coinvolto anche il marito della docente. L’uomo ha, infatti, dichiarato di avere trovato la coniuge a letto con un ragazzo di 17 anni. E la “sorpresa” sarebbe avvenuta diverse volte.

La donna, alla fine, si è dichiarata colpevole di aver avuto una relazione sessuale con uno studente. Per lei, la condanna a sei anni di libertà vigilata e 58 giorni nella prigione della contea di Benton. Con la vittima, inoltre, la docente non potrà avere alcun contatto: sarà tenuta a “registrarsi” come molestatore sessuale e completare un programma di trattamento. L’arresto era avvenuto diversi medi fa, fino a quando la donna non ha cambiato la sua versione, dichiarandosi colpevole.

La prof ed il 17enne, come ha spiegato la donna, avevano legato durante una partita di basket e da allora avevano cominciato a frequentarsi fuori dall’orario scolastico. Il primo bacio sarebbe scattato durante una gita in campeggio, mentre i rapporti sarebbero avvenuti nell’ufficio dell’insegnante e nei bagni della scuola.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza