Singolare polemica, sorta nei giorni scorsi, per un prodotto pubblicizzato dalla Puma. IN particolare, un nuovo modello di sneakers dedicate a Palermo. Nella descrizione del prodotto pubblicata sul sito dell’azienda, le scarpe erano accostate all’immagine del fruttivendolo palermitano.
Descrizione che ha ricevuto molte critiche, come testimoniato dai commenti negativi di molti utenti palermitani sul sito. Alcuni hanno anche scritto direttamente a Puma.
“Lo stile di vita siciliano e l’immagine del tipico fruttivendolo palermitano prendono vita nell’ultima versione delle nostre sneaker Palermo OG”, si leggeva.
La polemica s’è accesa fra i commenti sui social, con gli utenti che si sono chiesti: “Ma in che cosa dovrebbe riconoscersi il fruttivendolo palermitano?”, il messaggio di un altro utente.
Poi Puma ha ripreso in mano la situazione, spiegando di avere preso provvedimenti per migliorare il servizio”. E l’azienda ha apportato in tal senso proprio la descrizione: “Direttamente dagli archivi Puma – si legge adesso -, la Palermo fa il suo ritorno. Comparsa per la prima volta negli stadi durante gli anni ’80, questa scarpa divenne un vero must-have nei look da tifoseria. Oggi, questa icona della cultura calcistica fa il suo ritorno nella colorazione originale bianco e blu e presenta punta a T, esclusiva etichetta sulla tomaia e classica suola in gomma”. (foto archivio)
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…