È stato un tosaerba, a strapparle la vita. È accaduto un terribile incidente, il più grave che si potesse mai immaginare. Lei, una ragazza di 27 anni, si era addormentata nell’erba folta di un parco. La tragedia si è consumata quando con il tosaerba è passato un impiegato paesaggistico del Comune, che stava guidando per ripulire la zona. La famiglia della giovane donna, che lascia una figlia di appena 9 anni, chiede adesso giustizia.
Tutto è avvenuto appena qualche giorno fa in California. Il corpo della giovane, Christine Chavez, è stato ritrovato nel Beard brook park, praticamente smembrato. Quando il dipendente del Comune s’è accorto di averla investita ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della giovane.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’operaio ha spiegato di non avere visto la donna addormentata. “Poi – ha riportato il New York Post – ad un certo punto ha “notato un corpo nell’erba che aveva già attraversato”, ha spiegato l’uomo alla polizia.
La famiglia di Christine naturalmente sotto shock. Come raccontato da madre, padre, sorella e fratello maggiore della giovane ai media, i resti della ragazza sono stati lasciati dispersi nel grande. “Hanno lasciato pezzi di lei dappertutto, appena coperti con l’erba. Siamo andati sul posto perché volevamo vedere con i nostri occhi, ma poi – ha raccontato la sorella – abbiamo visto i suoi resti sparsi ovunque, è stato orribile”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…