Connect with us

Outside

Si addormenta nel parco, un tosaerba la uccide: 27enne lascia bimba di 9 anni

Il più assurdo degli incidenti: tosaerba la travolge e la uccide mentre dorme nel parco. Muore giovane mamma 27enne, famiglia sotto choc

Pubblicato

il

È stato un tosaerba, a strapparle la vita. È accaduto un terribile incidente, il più grave che si potesse mai immaginare. Lei, una ragazza di 27 anni, si era addormentata nell’erba folta di un parco. La tragedia si è consumata quando con il tosaerba è passato un impiegato paesaggistico del Comune, che stava guidando per ripulire la zona. La famiglia della giovane donna, che lascia una figlia di appena 9 anni, chiede adesso giustizia.

Tutto è avvenuto appena qualche giorno fa in California. Il corpo della giovane, Christine Chavez, è stato ritrovato nel Beard brook park, praticamente smembrato. Quando il dipendente del Comune s’è accorto di averla investita ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della giovane.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’operaio ha spiegato di non avere visto la donna addormentata. “Poi – ha riportato il New York Post – ad un certo punto ha “notato un corpo nell’erba che aveva già attraversato”, ha spiegato l’uomo alla polizia.

La famiglia di Christine naturalmente sotto shock. Come raccontato da madre, padre, sorella e fratello maggiore della giovane ai media, i resti della ragazza sono stati lasciati dispersi nel grande. “Hanno lasciato pezzi di lei dappertutto, appena coperti con l’erba. Siamo andati sul posto perché volevamo vedere con i nostri occhi, ma poi – ha raccontato la sorella – abbiamo visto i suoi resti sparsi ovunque, è stato orribile”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza