Dramma a Cinisi, nella provincia di Palermo, dove un anziano ultraottantenne è morto dopo essere stato travolto da un mezzo pesante. La vittima stava attraversando la strada in corso Umberto I quando è stato investito da un camion che sopraggiungeva in quel momento.
L’impatto è stato molto violento e l’uomo è stato schiacciato dal veicolo. I passanti hanno immediatamente chiamato il 118 ed è arrivata prontamente un’ambulanza, ma l’anziano è deceduto durante i tentativi di soccorso a causa delle lesioni riportate, ancor prima di poter essere estratto da sotto il camion dai Vigili del Fuoco, intervenuti per questa operazione.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Da ricostruire la dinamica dell’incidente – avvenuto nella mattinata di ieri – per mezzo di testimonianze o con l’ausilio di eventuali telecamere di videosorveglianza. Sul posto la Polizia Municipale e i Carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini. L’autista dell’autocarro è stato ascoltato in modo preliminare dagli agenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…