TeleOne diventa la seconda televisione più seguita in Sicilia, raggiungendo 1.070.866 contatti di telespettatori in un mese, su una popolazione di oltre 4 milioni e mezzo. Teleone raggiunge un obiettivo importante, grazie ai dati Auditel relativi a Giugno 2023 che confermano il secondo dato di ascolto medio più alto dell’isola.
Il risultato è frutto di una programmazione che ha dato grande spazio all’interazione con i telespettatori grazie alla numerosissime telefonate in diretta, sempre con l’obiettivo di fare servizio pubblico, di fare informazione libera da compromessi e dedicata a tutte le provincie della Sicilia, grazie al Tg Medianews e a trasmissioni di interesse pubblico come Mattina e Pomeriggio Live e 16 Live dedicate a Caf e Patronato, alla Medicina, all’economia e tanto altro.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Una programmazione televisiva che ha proposto nuove produzioni dedicate al mondo del food, dell’agricoltura e della società, con particolare attenzione al cinema, allo sport , alle manifestazioni religiose e alla cultura.
Una struttura che da oltre 20 anni si avvale delle nuove tecnologie del settore multimediale, di nuovi studi televisivi ma soprattutto di un team affiatato che ogni giorno si dedica a fare informazione di carattere regionale, soprattutto sul web, dove raccoglie numeri impressionati di visualizzazioni e interazioni, confermandosi da tempo come la più seguita in Sicilia.
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…