Tragedia sfiorata nella provincia di Lecco. Nel corso di un temporale un fulmine si è abbattuto a Colico, provocando ferite per quattro persone. E’ avvenuto nel centro dell’Alto lago.
Ferite e ustioni per due ragazzini di appena 16 anni, adesso in gravi condizioni I quattro ragazzi si trovavano in via Montecchio nord. Uno dei due ragazzini è stato colpito dal fulmine e soccorso con ustioni di secondo grado al torace, e un suo coetaneo ricoverato per trauma cranico, colpito da un ramo staccatosi da un albero.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Situazione sotto controllo per gli altri due giovani coinvolti. I quattro si trovavano vicino ad una una spiaggia sul versante lecchese del Lago di Como, in un’area vicina al confine con la provincia di Sondrio, al confluire di Valtellina e Valchiavenna.
Sembra che i ragazzi fossero andati a ripararsi dalla pioggia sotto un albero. Ma il fulmine si è abbattuto proprio sulla pianta e l’ha spezzata. Il primo ferito è stato ricoverato all’ospedale di Lecco, il secondo a Gravedona, nella provincia di Como. I ragazzi si trovavano in un centro ricreativo estivo di Edolo, in provincia di Brescia.
Sorelle e fratelli amatissimi, solo una settimana fa, nella Messa Crismale, così mi rivolgevo a…
Quei cinque segnali che indicano qualcosa di importante sui figli: ed ecco cosa deve fare…
Incredibile a Palermo: all'aeroporto Falcone-Borsellino nella giornata di ieri, mercoledì 23, è scattato un allarme…
Qualcosa di inaspettato, a volte, può accadere anche con banche storiche ed affidabili. In un’epoca…
Da Sanremo alla splendida sorpresa: l'impresa di Lucio Corsi a pochi giorni dall'Eurovision Song Contest.…
Beni per 1,3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Catania…