Tragedia sfiorata nella provincia di Lecco. Nel corso di un temporale un fulmine si è abbattuto a Colico, provocando ferite per quattro persone. E’ avvenuto nel centro dell’Alto lago.
Ferite e ustioni per due ragazzini di appena 16 anni, adesso in gravi condizioni I quattro ragazzi si trovavano in via Montecchio nord. Uno dei due ragazzini è stato colpito dal fulmine e soccorso con ustioni di secondo grado al torace, e un suo coetaneo ricoverato per trauma cranico, colpito da un ramo staccatosi da un albero.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Situazione sotto controllo per gli altri due giovani coinvolti. I quattro si trovavano vicino ad una una spiaggia sul versante lecchese del Lago di Como, in un’area vicina al confine con la provincia di Sondrio, al confluire di Valtellina e Valchiavenna.
Sembra che i ragazzi fossero andati a ripararsi dalla pioggia sotto un albero. Ma il fulmine si è abbattuto proprio sulla pianta e l’ha spezzata. Il primo ferito è stato ricoverato all’ospedale di Lecco, il secondo a Gravedona, nella provincia di Como. I ragazzi si trovavano in un centro ricreativo estivo di Edolo, in provincia di Brescia.
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…