Connect with us

Cronaca

Cade dal fasciatoio nell’Ennese: perde la vita bimbo di 6 mesi

Il drammatico incidente ad Agira, poi la corsa in ospedale a Catania e gli interventi. Dal “Cannizzaro” la più brutta notizia

Pubblicato

il

ospedale cannizzaro

Un drammatico incidente domestico, con una famiglia che piange la scomparsa di un neonato, il piccolo Filippo. Il bimbo di appena sei mesi è morto, come si è appreso, in seguito alle ferite riportate dopo una caduta dal fasciatoio.

Si tratta di quanto avvenuto nella provincia di Enna. Ad Agira dopo l’incidente il neonato è stato subito trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Dal nosocomio, purtroppo, è poi arrivata la notizia più brutta.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Giunto a Catania è stato fatto di tutto per salvare la vita al piccolo, che sarebbe stato sottoposto a due interventi in neurochirurgia per provare ad arginare i versamenti cranici. Sul caso, la procura di Enna ha aperto un’inchiesta.

“Dopo una simile tragedia – ha detto il sindaco di Agira, Maria Greco – non ci sono parole, nulla può lenire la sofferenza dei familiari del piccolo. Ci stringiamo a loro nel cordoglio”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza