Connect with us

News e Focus

Non vuol condividere affidamento con l’ex compagno: 35enne fa annegare i figli

Orrore nella Francia del Nord. Non vuole condividere affidamento della figlia, madre 35enne uccide i bambini annegandoli in vasca

Pubblicato

il

La confessione è arrivata dopo poco tempo. Una 35enne francese ha detto tutta la verità alla polizia. Orrore in Francia, dove la donna ha ammesso di avere prima stordito a suon di farmaci (“per addormentarli”) i propri figli di 5 e 10 anni, per poi ucciderli.

La donna li ha fatti annegare nella vasca da bagno di casa. Un atroce duplice delitto, che è avvenuto appena due settimane fa a Wargnies le grand, nel nord della Francia. La drammatica decisione della donna era legata alla volontà di “impedire ad ogni costo” che l’attuale compagno – il papà della figlia più piccola – condividesse con lei l’affidamento della piccola. I due si stavano per separare.

I due bambini si chiamavano Océane e Gabriel, e sono stati ritrovati dalla nonna, che abita a pochi isolati dalla loro casa. Non c’è stato nulla da fare per salvare i due piccoli, che sono stati ritrovati già morti. E poi, la nonna avrebbe anche trovato la figlia, la madre accusata dei due omicidi, accanto ad una cisterna, fuori dall’appartamento, con dei tagli al braccio. Per questa ragione la donna è stata ricoverata all’ospedale di Valenciennes.

Gli inquirenti hanno poi scoperto che la madre delle due vittime avrebbe voluto simulare una aggressione esterna, per depistare le indagini. Non si esclude che la 35enne abbia anche tentato il suicidio dopo l’atroce delitto.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza