Sbanda sulla Palermo-Mazara e finisce sul guardrail: morto 46enne di Alcamo

Nuovo dramma sulle strade siciliane, dopo quello del 18enne Giuseppe Angileri: Cosimo Accardi muore sulla A29 Palermo-Mazara del vallo

a29

Ancora un incidente mortale, che ha colpito il Trapanese. Dopo il dramma del giovanissimo Giuseppe Angileri (LEGGI), a Marsala, un’altra vittima delle strade siciliane. Un drammatico schianto è costato la vita al 46enne Cosimo Accardi.

L’uomo, noto commerciante di Alcamo, ha perso la vita sull’autostrada A29, in direzione di Mazara del Vallo. La tragedia è avvenuta all’altezza dello svincolo di Gallitello, dove l’uomo è uscito fuori strada – per motivi che si stanno cercando di accertare – ed è andato a schiantarsi contro il guardrail.

LEGGI: L’auto si ribalta, poi lo schianto: Marsala, Giuseppe muore a 18 anni, ferita 17enne

Sul posto è giunta la polizia stradale di Alcamo. I soccorsi sono stati vani, in quanto Accardi avrebbe perso la vita sul colpo. Il 46enne era molto conosciuto ad Alcamo. Gestiva una rivendita ed officina di biciclette, ed era noto nel mondo del ciclismo amatoriale: ha gestito per diversi anni un gruppo sportivo. (foto archivio)