Connect with us

Outside

Investe e uccide la figlia di un anno mentre parcheggia l’auto in giardino

Drammatico incidente durante il parcheggio di un’auto: una bimba di 13 mesi viene investita dalla madre. La dinamica

Pubblicato

il

Drammatico episodio negli Stati Uniti, dove una bimba di appena 13 mesi è morta dopo che la madre l’ha investita accidentalmente durante le manovre di parcheggio dell’auto. E’ accaduto proprio nel giardino del loro appartamento, che si trova in Arizona.

La tragedia si è consumata giovedì mattina, quando la donna ha chiamato il 911, numero d’emergenza, riferendo proprio di avere “investito la bimba di 13 mesi con la sua auto”. La mamma della piccola si trovava all’esterno dell’appartamento, e l’auto si trovava parcheggiata in una zona con molta ghiaia: la donna aveva avuto alcune difficoltà nel tentativo di farla uscire da uno spazio parecchio stretto.

Quando è stata interrogata, ha spiegato alla polizia che pensava di aver lasciato sua figlia nel seggiolino dell’auto. Dunque, ad una precisa distanza di sicurezza. Durante il parcheggio dell’auto, invece, la gomma anteriore avrebbe colpito il tettuccio del seggiolino, facendolo cadere all’indietro. “Così avrebbe provocato – ha spiegato lo sceriffo, come riportano i media locali – le gravi lesioni alla bimba”.

Quando è giunta in ospedale, la piccola è stata dichiarata morta. Sulla vicenda è stata aperta una inchiesta, ma non è noto se la madre è indagata per le responsabilità sull’incidente. (foto archivio)

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza