Connect with us

Cronaca

Paura a Castelvetrano: maxi incendio ed esplosioni in azienda, distrutte 250 auto

Paura ieri a Castelvetrano, dove un incendio ha distrutto 250 auto. Arrivati vigili anche da Mazara e Salemi: sfiorati uffici dell’azienda

Pubblicato

il

Sono andate distrutte 250 vetture, che si trovavano nel deposito all’aperto. Si è trattato di un maxi-incendio, a Castelvetrano. Le fiamme si sono propagate all’interno dell’azienda di autodemolizioni Crescente, che si trova nella via Partanna.

E’ accaduto nella serata di ieri, e sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Castelvetrano (arrivata anche una autobotte del Comune), Mazara del Vallo e Salemi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Le operazioni sono state parecchio complicate, perché anche durante lo spegnimento dell’incendio hanno preso fuoco e sono esplosi diversi serbatoi delle auto.

Le fiamme hanno coinvolto un’ampia quantità di terreno, e per poco non hanno colpito anche il capannone dove ci sono gli uffici dell’azienda. All’interno, anche il deposito dei pezzi di ricambio, che grazie all’intervento dei vigili del fuoco non è stato intaccato.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza