Connect with us

News e Focus

A 16 anni con l’auto della madre con amici per far video: vettura distrutta, mega multa

Arriva una serie di multe, per un totale di circa 16mila euro: tragedia sfiorata a Monza, dove i carabinieri hanno smascherato il 16enne

Pubblicato

il

Ha preso le chiavi della macchina della mamma – partita per qualche giorno – ed è andato, a suo dire, a “divertirsi”. Ma il problema è che lui, il ragazzino, ha appena 16 anni, e con l’auto non tutto è andato come previsto.

I fatti sono avvenuti a Giussano, nella provincia di Monza. Un ragazzino aveva deciso di trascorrere una serata con gli amici, e preso le chiavi dell’auto per andare a fare “manovre” nel cortile di casa. Poi, però, i compagni ci hanno preso gusto, convincendo il ragazzino a “spostarsi” e guidare per strada, per registrare video da postare sui social. Era diventata, in poche parole, una gara di like.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

I carabinieri sono stati poi avvertiti dal nonno del ragazzino, dicendo di aver ritrovato l’auto – pensando fosse stata rubata – davanti al cimitero di Giussano. La scoperta di quanto realmente accaduto è stata, successivamente, fatta proprio dai militari, che hanno capito tutto in breve tempo. Erano troppe le incongruenze nel racconto fatto proprio dal ragazzo. Alla fine, le multe fatte sono state per circa 16mila euro. Oltre alla “guida senza patente”, anche l’incauto affidamento della vettura al quale è stato applicato il fermo amministrativo.

La verità è emersa proprio grazie al racconto del ragazzino, e sono stati, così, proprio i carabinieri a scoprire che il 16enne (a cui la nonna aveva anche parlato dell’incidente a Casal Palocco fra youtuber su un Suv e una macchina in cui è morto un bambino) era andato in giro con gli amici per filmarsi fra Giussano e i comuni confinanti. Alla fine, danni ingenti all’auto e fiancate completamente rigate, al paraurti e ai fanali.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza