Incendio in casa di riposo, le fiamme uccidono 6 persone a Milano
Drammatica nottata in una casa di riposo, a Milano: drammatico incendio, muoiono sei persone, 81 ospiti intossicati

Drammatica nottata a Milano, dove in una casa di riposo per coniugi, in via dei Cinquecento, è divampato un terribile incendio, che ha causato la morte di sei persone.
Altre 81 sono rimaste intossicate, fra le quali due persone in gravissime condizioni, e sono state trasferite negli ospedali Niguarda e San Raffaele. A preoccupare erano in particolare le condizioni di 14 dei ricoverati. Tutto è accaduto nel pieno della notte. Prima delle 2 hanno iniziato a svilupparsi le fiamme, e subito sono giunti quattro mezzi di soccorso ed 11 ambulanze, che hanno fatto da spola fra gli ospedali.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
A perdere la vita sono state 5 donne ed un uomo. Due fra le vittime sono morte a causa del fuoco, mentre le altre persone hanno perso la vita a causa dell’intossicazione da fumo.
Questo ha invaso soprattutto il primo piano della struttura, invadendo poi anche il secondo. Fra le persone ricoverate, non ci sono ustionati, e gli ospiti della casa di riposo sono stati trasferiti in un’altra zona della struttura. La matrice dolosa dell’incendio è stata, fino a questo momento, esclusa dai vigili del fuoco intervenuti per l’emergenza.