Connect with us

News e Focus

La follia social del “surf” in metropolitana: morti due ragazzini di 14 anni

La folle “moda” social del Subway surfing: muoiono in metropolitana due ragazzini di 14 anni, incidenti in aumento

Pubblicato

il

Il nuovo “fenomeno” social viene definito “Subway surfing” e consiste, da parte dei partecipanti alla challenge, di salire in cima ai treni della metropolitana e saltare da un vagone all’altro proprio mentre i mezzi sono in corsa. L’incredibile sfida, nell’ultima settimana, è costata la vita a due ragazzini di appena 14 anni.

E ancora un altro adolescente, per le ferite riportate, potrebbe non essere più in grado di camminare. I giovani che sono morti sono rimasti vittime di due incidenti diversi. L’ultimo è stato quello avvenuto giovedì pomeriggio, quando il ragazzino è stato ritrovato privo di conoscenza in una stazione della metro, con ferite compatibili con “una caduta da altezza elevata”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E’ avvenuto a New York nella stazione dei Queens, e poco tempo dopo il trasporto in ospedale, il ragazzo è stato dichiarato morto. L’altro caso si era verificato una settimana prima, quando la polizia ha ricevuto una chiamata dalla stazione della metropolitana di Brooklyn. Lì c’erano due teenagers privi di sensi, su un binario. Il primo è stato subito dichiarato morto, mentre l’altro, gravemente ferito, è stato immediatamente trasportato in ospedale. Come ha raccontato la famiglia alla stampa locale, il ragazzino “potrebbe non camminare mai più”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza