Palermo, aperta la corsia lato mare del sottopasso di via Crispi
“I lavori hanno dato la possibilità di riaprire in anticipo – la previsione era quella di finire entro fine luglio – la seconda carreggiata”

Ultimati i lavori e riaperta al traffico nel pomeriggio di ieri anche la seconda corsia del sottopasso di via Crispi, lato mare. La comunicazione da parte del Comune di Palermo, che alcuni giorni fa aveva annunciato la chiusura dei lavori nella zona in questione.
“Sono stati conclusi i lavori sulla carreggiata lato mare del sottopasso di via Francesco Crispi, con l’obiettivo – avevano dichiarato il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e l’assessore comunale alle Opere pubbliche, Salvatore Orlando – di riaprire anche la seconda carreggiata alla circolazione dei veicoli lunedì pomeriggio o, al massimo, martedì mattina”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Le difficoltà e i problemi riscontrati nella fase dei lavori che ha riguardato la carreggiata lato monte hanno, comunque, permesso di rimodulare la progettazione per il secondo step dell’opera e questo ha garantito un processo più rapido delle manutenzioni, dando la possibilità di riaprire in anticipo (la previsione era quella di ultimare i lavori entro la fine di luglio) la seconda carreggiata”.
LEGGI ANCHE: Palermo, lavori finiti nel sottopassaggio di via Crispi: tutto pronto per la riapertura