Connect with us

Outside

Cade sugli scogli, perde la vita in vacanza a 18 anni: l’amico lo scopre e muore d’infarto

Una tristissima storia, per due ragazzi di 18 anni che festeggiavano in vacanza il diploma appena ottenuto: il secondo non ha retto al dolore

Pubblicato

il

Se ne sono andati entrambi, nel giro di pochissime ore. Entrambi 18enni, amici per la pelle. Ed entrambi appena diplomati al college. Una tragedia vera in Grecia, dove i due ragazzi hanno perso la vita proprio mentre si trovavano in vacanza per festeggiare l’ambito traguardo scolastico raggiunto.

Il primo dei due ragazzi è morto perché gravemente ferito dopo una caduta sugli scogli. Il secondo è morto perché è rimasto vittima di un infarto dopo avere scoperto quanto era accaduto, poco prima, all’amico.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Quest’anno i due, Andrew e Max, si erano diplomati alla scuola secondaria del Saint Michael’s college, e avevano dunque deciso di andare a festeggiare sull’isola di Ios il diploma. DOpo una serata fuori, come è stato riferito dai media locali, Andrew si era allontanato dagli amici, ed era stato successivamente dato per disperso. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte, ma la più triste notizia, il ritrovamento del corpo, è poi arrivata nel mattino seguente.

Il ragazzino era stato ritrovato sugli scogli, e sul suo corpo c’erano i segni di una caduta. Aveva probabilmente sbattuto la testa. Quando Max è venuto a saperlo, non ha retto il dolore. Soffriva già di problemi cardiaci, e saputa la notizia, è crollato per terra. Sulla morte dei due ragazzi, come ha informato la polizia, sono state aperte due inchieste.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza